Non riesco più ad accontentarmi
Non riesco più ad accontentarmi
Maestro,
è aumentato il livello di difficoltà, non riesco più ad accontentarmi, la prospettiva del mio percorso interiore è cambiata e non riesco più a vedere nulla come la vedevo prima.
Penso che se qualcuno ci ha creato con una mente e un cervello propri a qualcosa dovranno pur servire e pertanto utilizzare quelli degli altri non credo sia il massimo dell’utilità per la crescita personale e/o di gruppo.
Basta con le citazioni, con i libri, con miti e leggende, basta con la retorica di qualunque tipo, peggio se spirituale, oggi affermo la mia totale autonomia di pensiero cercando di equilibrare e di affinare, per quanto mi è possibile, il mio senso critico nello studio senza pendere più dalle labbra di nessuno.
Maestro, oggi faccio io un Appello, cerco chi con umiltà lavora sulla propria coscienza e cerca la propria anima lasciando in pace quelle altrui, con queste persone mi piacerebbe confrontarmi e portar avanti la vera ricerca scientifica basata su ipotesi e non su conferme di improbabili certezze.
Mi sento molto solo Maestro
G.T.