Voglio diventare un Agni Yogi
Voglio diventare un Agni Yogi
Sottobiettivo dell’obiettivo “Voglio diventare un Agni Yogi”: Espandere la coscienza e migliorare la comprensione dei due mondi.
Come: Un Agni Yogi è un laboratorio di se stesso e con la potenza del suo spirito trasforma i suoi fuochi…
Applicazione con esempi concreti:
- Coerenza, sincerità, giusta visione, dubitare delle proprie ragioni.
- Identificarsi in un compito, farlo diventare la tua vita, soffrire se la realtà ti chiede di interromperlo, sentirne la carenza come un arto fantasma ma continuare a servire e a credere che questo è utile per te e per altri.
- Costruirti la strada verso la libera scelta, non lasciarsi condizionare dall’istinto di aggregazione, ma non perdere la fiducia e non vedere sospetti manipolatori dappertutto.
- Credere nella Gerarchia, stiamo serenamente cooperando coordinati a un fine?
- Credere nella Gerarchia avere responsabilità e trovare parole, atteggiamenti giusti per comunicare, coinvolgere chi al momento non ha entusiasmo. Si chiama anche maternage
- Vivere in un villaggio della Comunità e apprezzare tanto il senso di appartenenza quanto di intimità…cercare di vivere godendosi il primo senza difendere il secondo.
- Vivere intensamente il presente.
- Preparare con la massima cautela le mie azioni Rigenerare uno spazio, un luogo, un gruppo. Credere nelle energie sottili, nei deva, nel pensiero creatore e fermarsi al bordo della strada a raccogliere un sacchetto di immondizia che abbruttisce il prato.
Cari Fratelli non è per me un momento di sintesi ma di intenso lavoro interiore e di riflessioni.
N. P.